Letture e Musica a Torrechiara

Signori, questo evento segnatelo sul vostro calendario preferito perché non dovete perderlo: Castello di Torrechiara (PR), domenica 12 ottobre alle 17.00 – un happening di letture e musica con quattro personaggi che, se siete “del giro”, sicuramente conoscete (e che altrimenti vorrete conoscere).

Umberto Fabi: attore, autore e regista dalla straordinaria inventiva e dalla infinita curiosità per ogni forma espressiva. Troppi talenti per essere riassunti in poche righe: qualunque descrizione non gli rende giustizia, dovete semplicemente vederlo su un palco.

Loredana Scianna: performer. Su queste pagine non ha bisogno di presentazioni perché è ormai una protagonista abituale sia negli articoli che nei commenti.

Giovanni Amighetti: compositore, pianista, tastierista; è una delle menti creative di Arvmusic, etichetta specializzata in World Music. I suoi lavori sono in costante equilibrio tra classicità e avanguardia, sperimentazione e World: le sue collaborazioni costituiscono un curriculum di assoluta eccellenza.

Guido Ponzini: bassista e stickista. Come ho già scritto in un altro post, il suo talento come interprete è assolutamente sbalorditivo, ma Guido non è semplicemente un virtuoso dello strumento: è un musicista completo e un compositore originale e pieno di inventiva.

Il tema dell’happening è “Dipinti d’amore”, ma per il momento non ci è dato sapere il programma esatto della giornata (nessuno dei quattro ama scoprire le carte prima dello spettacolo). Non ci resta quindi che salire al Castello e scoprire quello che Umberto, Loredana, Giovanni e Guido hanno in serbo per noi: come sempre, accorrete numerosi!

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Musica, Teatro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...