Only You per Teatro Errante

Nel mio piccolo, faccio sempre volentieri da “cassa di risonanza” per il lavoro dei miei amici teatranti, danzerini e musicanti. Ho già avuto modo in passato di segnalare “Only You (and you alone)”, il lavoro della compagnia STALK di e con Daniele Albanese, Loredana Scianna e Maurizio Soliani; questa volta vi comunico le loro prossime date, nell’ambito di un’iniziativa chiamata Teatro Errante, a cura di Emilia Romagna Teatro Fondazione. Il progetto ha lo scopo di portare il teatro dove non esista un luogo deputato – quindi nelle province, nei paesi, nelle Terre Desolate, a Mordor dove l’Ombra Cupa Scende… insomma dove non ci sono teatri stabili.

L’idea è lodevole e importante, ma al momento ancora poco conosciuta: questi signori meritano tutto l’appoggio di chi ama le arti performative, quindi occorre diffondere il messaggio e andarsi a vedere gli spettacoli (no, la brutta stagione non è una scusa: anzi, sarete riparati da un ampio tendone circense).

E quale migliore occasione per conoscere Teatro Errante se non assistere a “Only You (and you alone)”?

Cliccando questo link: onlyyou_stalk_teatroerrante potrete scaricare il PDF della Newsletter di Only You con la descrizione dello spettacolo e della Rassegna. Trovate la data e la location più comoda e partecipate numerosi!

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Danza, Musica, Teatro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...